Centro assistenza

Torna alla pagina Aiuto  

Downgrade da un piano WinPoints a un piano gratuito

Per tornare a un piano gratuito, da un piano WinPoints , è necessario che tu abbia zero WinPoints. Ricorda, perderai tutti i benefici dei nostri servizi Advanced Bidding, dopo che il tuo piano sarà convertito in un piano gratuito. Se invece vuoi acquistare più WinPoints , vedi l'articolo Comprare più WinPoints. Per convertire il tuo account in un piano gratuito, segui le indicazioni qui sotto:

Payoff (saldo negativo WinPoints )

  1. Accedi al tuo account.
  2. Mostra il menu Account cliccando sull'icona dell'utente .
  3. Clicca sul pulsante Visualizza piano.
  4. Cliccate sul pulsante Buy WinPoints.
  5. Fai clic sul pulsante Acquista ora a destra dell'opzione Payoff (sarai reindirizzato al sito web di PayPal).
  6. Completa il tuo acquisto attraverso PayPal.

Una volta che il tuo pagamento è stato elaborato, il tuo saldo WinPoints sarà azzerato e il tuo account sarà automaticamente convertito in un piano gratuito.

Vuoi pagare con la tua carta di credito o di debito, invece che con il tuo conto PayPal? Dopo aver cliccato sul pulsante Acquista ora, clicca sul pulsante "Paga con carta di debito o di credito" per effettuare un pagamento senza utilizzare un conto PayPal.

Annullare il rimanente WinPoints

Se hai un saldo positivo WinPoints e vuoi passare a un piano gratuito, contattaci Puoi contattarci cliccando sul pulsante Contattaci qui sotto. I nostri rappresentanti del supporto saranno felici di occuparsene per te.

Articoli sui pagamenti